Policy e Termini di utilizzo

Questa area di blog è destinata allo scopo di supporto e consulenza della clientela del Dr Salvo Reina oltre che di divulgazione e disseminazione sulle tematiche legate al Data Protection e la Privacy post Regolamento Europeo del 14 Aprile 2016.

Alcuni contenuti sono riservati e segregati per essere accessibili in modo confidenziale a seconda del soggetto e/o cliente che ci visita.BustoWeb
Dove previsto, in ragione del rapporto prossionale in essere, il cliente può interagire con i contenuti usando le funzionalità di commento e posting

Per una ricerca testo libera è possibile usare il motore nel sito dell’autore

Gli articoli degli annali e le pagine dedicate di contenuti didattici sono l’espressione del pensiero dell’ autore. Occasionalmente il sito può pubblicare interventi di terzi, ma in ogni caso prima di essere divulgati i post sono moderati e revisionati.

 § § §

Il Titolare ai sensi del Codice Privacy è il Dott. Salvo Reina con sede in Genova. I dati eventualmente forniti a questo sito o per posta elettronica sono trattati dal Titolare per le esclusive finalità connesse all’ incarico professionale o al servizio richiesto.
Il sito utilizza cookies secondo Policy della infrastruttura ospite ma non per scopi promozionali.
Si possono esercitare i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy scrivendo all’ indirizzo fornito dal TdT

§ § §

Nei casi in cui i contenuti riflettono opinioni e dati di terze parti sono indicate le fonti primarie. Il consulente presta la miglior cura possibile per la verifica delle informazioni ma si raccomanda di considerare sempre la cronologia indicata dalle date di pubblicazioni.

L’utente potrebbe leggere informazioni decadute o superate dalle modifiche delle norme e/o dei riferimenti di legge.

§ § §

Alcuni contenuti sono traduzioni di articoli esteri i cui autori sono riconosciuti. Le traduzioni di testo in italiano sono uno dei servizi riservati agli iscritti al Blog, tuttavia gli articoli originali sono riportati pubblicamente e quando possibile anche le foto degli autori vengono mostrate per rispetto alle fonti primarie.

 

Qualunque segnalazione o comunicazione non esitate ad utilizzare la pagina di contatto mentre sotto trovare la dichiarazione formale per il diritto d’autore e il Copyright internazionale.


Termini e Diritti reprografici
Questa newsletter è ricevuta dai nostri clienti nell’ambito della consulenza privacy e data protection. E’ possibile ricevere questa pubblicazione periodica anche da altri che non siano clienti, tuttavia costoro non beneficiano dell’area dedicata all’interno del Blog. Chi riceve contenuti originali da fonte primaria, può liberamente divulgare, disseminare con reprografie e/o diffondere a mezzo inoltro email. Le condizioni di riutilizzo dei contenuti per la tutela del Diritto di Autore secondo Licenza Creative Commons valgono anche per i links indicati purchè le landing pages appartengano ad un dominio dell’ Autore.
Il pensiero, le opinioni e la attendibilità dei contenuti pubblicati nell’area di Blog dell’ Autore, sono legati alla sua reputazione e alla sua competenza professionale. Chiunque può chiedere rettifiche e/o puntualizzazioni di commento rivolgendosi all’autore che pubblicherà qualunque scritto critico secondo principio deontologico. Chi non gradisce ricevere questa comunicazione può rivolgersi all’ Autore a mezzo email.

 

I commenti sono chiusi.